Il Concorso

Ideato e condotto da Freddy Donati, MISS TERRACINA giunge quest'anno alla sua XXV edizione.

Freddy Donati

E’ uno degli appuntamenti istituzionali e storici dell’estate laziale.
Ogni anno centinaia di ragazze e ragazzi provenienti da tutta la penisola partecipano alle selezioni per cercare di ottenere il posto in finale.
Il Concorso Nazionale è anche in versione maschile per dare giusto valore a talenti e bellezze emergenti. Un grande show fatto di Bellezza, Moda, con migliaia di spettatori e grandi ospiti ogni anno. Tra gli altri: GABRIEL GARKO, TIZIANO FERRO, PIERO CHIAMBRETTI, KLEDI, ALBERTINO, RAMONA BADESCU, WALTER NUDO, RITA FORTE, EVA GRIMALDI, GIUSEPPE LAGO, ALESSANDRA PIERELLI, RAUL CREMONA, ANTONIO GIULIANI.

Il Bello della Solidarieta'

I fondi raccolti dall’AIL permettono alla Ricerca di evolversi, fanno sì che i pazienti e i loro familiari abbiano l’adeguata accoglienza e consentono la formazione di tutte le figure fondamentali che ruotano intorno alla malattia.

Prof. Mandelli

L’aspetto che, però, trae il maggior beneficio è quello umano.Tenere viva la speranza in tutte le persone che credono di non avere un futuro è il gesto più nobile e il regalo più grande che si possa fare.
Grazie, dunque, a tutti I donatori, ai volontari ai medici, agli infermieri, a tutti gli operatori sanitari, alle Sezioni dell’AIL e a coloro che ogni giorno rivolgono un pensiero e si adoperano affinché la speranza di vita non muoia mai.
Dal 2007 MISS TERRACINA è in partnership con l’AIL e il suo cuore pulsante, il Prof. Mandelli, che nelle scorse edizioni ha lanciato in apertura di serata un video-messaggio di speranza facendo il punto sui risultati scientifici. Anche una minima donazione diventa fondamentale per la ricerca e l’assistenza. Puoi farlo on line sul sito www.ail.it inviando una cartolina elettronica al costo di 2 euro. Essendo Miss Terracina un evento con ingresso gratuito, puoi donare il costo di un biglietto simbolico.
Invia una cartolina fatta di Bellezza e Ricerca: Il Bello della Solidarietà. Grazie.

Mister

Con Giuseppe Lago, nella foto, ospite di Miss Terracina 2006, il Concorso apre la partecipazione anche ai ragazzi.

Mister Terracina

Mister Terracina diventa quindi l’occasione di proporsi al grande pubblico e alla giuria sempre attenta e qualificata. Assidui frequentatori della giuria di Miss Terracina: l’autrice televisiva Irene Ghergo (Popstar, Buona Domenica, Non è la Rai), Paolo Crimaldi, filosofo ed astrologo Rai 3 “Cominciamo bene” ed il press Agent più famoso e autorevole d’Italia: Enrico Lucherini.
L’edizione 2009 ha visto la partecipazione come Presidente della Giuria di CESARE LANZA, giornalista, autore televisivo e cinematografico (Sanremo, Buona Domenica, La Fattoria, La Talpa tra gli ultimi lavori).
Quest'anno, come per le precedenti cinque edizioni, Presidente di Giuria è ENRICO DE ANGELINI, direttore Casting di tutte le RETI MEDIASET.
Le coreografie di Guido Donati, luci, colori, colonna sonora e l’indiscusso fascino e talento dei ragazzi ogni anno in gara, ricevono enorme consenso e critiche d’apprezzamento. Tra loro, in questi anni, alcuni ragazzi hanno potuto proporsi all’attenzione della moda internazionale sfilando per le firme più note e partecipando a programmi televisivi di successo. Un trampolino di tutto rispetto.
Mister Terracina, muscoli e non solo.

Media Partners

Partners

[top]